Le Cantine Pellegrino rinnovano anche quest’anno l’appuntamento con la scuola di cucina. “Natale… a tavola” è il tema che vedrà impegnati gli appassionati della buona cucina il 4 e 5 dicembre nella splendida location delle “Torri Pellegrino”, in via del Fante a Marsala.
Protagonista di questa due giorni è Patrizia Di Benedetto, Stella Michelin 2011, chef del ristorante “Bye Bye Blues” di Palermo e patron chef (col marito Antonio Barraco) del ristorante “Officina del Gusto” – Albergo “Quintocanto” – sempre a Palermo.
La Chef svelerà i segreti dei suoi piatti, dall’antipasto al dolce, in abbinamento ai vini bianchi e rossi, Marsala e Passito Pellegrino, per rendere unico il prossimo Natale.
Questo il programma:
Martedì 4 dicembre, ore 16,30
Antipasti… e dolce
Mercoledì 5 dicembre, ore 16,30
Primi…, secondi e…
alle ore 20,30 …gli amici a cena.
La due giorni comprende anche i consigli di esperti dei settori del ricamo, dell’addobbo floreale, dell’abbinamento dei vini e della preparazione dei cocktail di Natale.
Il costo della scuola di cucina è di 120 euro, che include cadeau e ricettario nonché la partecipazione di un ospite per la cena conclusiva.
Le adesioni devono pervenire entro il 23 novembre a:
Rita Noto, tel. 0923/719966 – 719911
marketing@carlopellegrino.it