Marsala Turismo - Portale turistico della Città di Marsala | Parole, immagini e atmosfere di una città senza tempo
Marsala Turismo - Portale turistico della Città di Marsala | Parole, immagini e atmosfere di una città senza tempo
lunedì, 01 giugno 2020 10:49:06
Utenti collegati: 17

Concerto dei Laurel Canyon

Aree Tematiche
Eventi
Marsala Turismo
1554

Evento

Concerto dei Laurel Canyon
Domenica 04/09/2011
22:00 23:50
Concerto
L'Enoteca della Strada del Vino di Marsala
Palazzo Fici, Via XI Maggio
(91025) Marsala - TP
Tel.: Tel. e Fax 0923.715833
info@stradavinomarsala.it
Nel chiostro all'aperto, cene, aperitivi e mescita di vino siciliano, il tutto accompagnato dalla strepitosa performance del gruppo.
I Laurel Canyon nascono a Marsala nel 2005 sulle ceneri dei Mazara city blues band. Pierpaolo Marino, John Peter Asaro e Alberto Crimaudo rispettivamente cantante/chitarrista, pianista e batterista hanno continuato il loro cammino unendosi a Raffaele Nizza nelle insolite vesti di bassista per necessità.

Con il passare del tempo il gruppo acquista una propria fisionomia anche grazie alle numerose serate dell'estate 2005, nella primavera del 2006 entra nel gruppo Giò Portuesi (cotton fields) al basso e Raffaele passa al suo ruolo naturale di chitarrista.

La nuova formazione dei Laurel è composta ad oggi da : Pierpaolo Marino vox/guitar - Raffaele Nizza guitar - Nico Valenti bass - Dario Li Voti drums. Il gruppo affonda le sue radici musicali nel southern rock e nel blues di artisti come Allman Brothers Band, Marshall Tucker Band, John Mayall, Eric Clapton etc etc

L'Enoteca della Strada del Vino di Marsala

Palazzo Fici, Via XI Maggio - 91025 Marsala TP
Tel. e Fax 0923.715833
info@stradavinomarsala.it
http://www.stradavinomarsala.it

Associazione Strada del Vino Marsala - Terre d'Occidente

Via XI Maggio, 132/A - 91025 Marsala TP
0923.715833
info@stradavinomarsala.it
La Strada del Vino di Marsala Terre d'Occidente è lo strumento più appropriato per avventurarsi nel nostro territorio, attraverso il quale può essere conosciuto e apprezzato per l'alta qualità del suo vino Marsala e degli altri suoi prodotti, soprattutto, per la sua gente, protagonista assoluta di questa nuova e stimolante esperienza.

Sono i produttori vitivinicoli, ma anche i ristoranti, i gestori di strutture ricettive, gli agriturismi, i titolari di attività commerciali tipiche, gli artigiani, i promotori del territorio ed è proprio con loro che vi invitiamo ad intraprendere un viaggio che sarà sicuramente ricco di piacevoli sorprese.